Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [vb.net] eseguire sub da due form diversi
Forum - C# / VB.NET - [vb.net] eseguire sub da due form diversi

Avatar
michiamophil (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 09/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:29
Lunedė, 04/04/2011
Il mio problema č questo:
Ho due form diversi in vb.net (due file exe)
Si riesce, una volta premuto per esempio un bottone nel primo form, a eseguire una sub dell'altro form:-?
Grazie in anticipo

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:19
Martedė, 05/04/2011
Non č possibile farlo in nessun modo ragionevolmente semplice.

Peccato, speravo si potesse... Comunque ho pensato di aggiungere a tutti e due i form eu timer che ogni tot di secondi apre un file e lo controlla, se c'č scritto qualcosa esegue un determinato programma. cosė, premuto il bottone nel 1° form, modificare e salvare il file di testo. č fattibile :) - michiamophil - 05/04/11 17:08
Scusate per gli errori d'italiano, me ne sono accorto adesso che ho riletto. Non si possono modificare i commenti? - michiamophil - 05/04/11 17:12
PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:35
Lunedė, 04/04/2011

descrivi meglio lo scenario di utilizzo dei programmi, cosė ci sono troppe cose che si potrebbero fare :)

Ho due progetti distinti in vb.net, ciascuno ha un form. Il primo form ha un bottone, il secondo una label. Riesco, premendo il bottone del primo a cambiare il testo della label? (non sono due form in un unico progetto ma due eseguibili diversi) - michiamophil - 04/04/11 21:36
PM